Di grazie in grazie
Il Battesimo di Gesù è la ricorrenza che pone fine alle Festività Natalizie per la Chiesa Cattolica. Prima della fine delle Festività, don Stefano Mazzarisi, parroco della Chiesa Madre e arciprete, supportato dal suo vice don Francesco Ramunni, ha organizzato nella serata del 12 gennaio scorso presso il teatro della scuola “Gabrieli”, la festa “Di grazie in grazie”, con cui ha riunito tutti gli operatori pastorali, le varie associazioni e i gruppi che operano all’interno della parrocchia.
"Una serata per ringraziare del lavoro, ma anche per conoscersi, perché - ha sottolineato da don Stefano - il servizio viene svolto in vari modi, in vari momenti, per cui non sempre ci si conosce: questa occasione, che ci auguriamo possa diventare una consuetudine proprio in occasione del Battesimo di Gesù, è anche un modo per conoscersi un po' più da vicino e sapere che siamo in tanti".
Tra momenti di preghiera, di riflessione, balli e divertimento, anche grazie agli sketch portati in scena dai giovani di Azione Cattolica, la serata è stata una bella occasione per ritrovarsi, in armonia, nel segno della partecipazione e della fraternità.